Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Questione operatori ecologici: “bisogna convocare il Consiglio Comunale”

- Attualità

Comunicato stampa dei gruppi consiliari P.D, Area Democratica e Uniti per Cetraro

Facebook

I gruppi consiliari P.D, Area Democratica e Uniti per Cetraro, hanno fatto richiesta al Presidente, in dara 14 marzo 2018, di convocare con urgenza il Consiglio Comunale, al fine di esaminare la preoccupante e controversa vertenza che sta interessando il trasferimento degli operatori ecologi alla nuova Ditta, affidataria del Servizio di Raccolta e Smaltimento dei Rifiuti.

“Ritengono opportuno e necessario, pertanto – si legge sul comunicato stampa diffuso in queste ore – affidare alla Massima Istituzione cittadina il compito di affrontare e dirimere una vertenza che rischia di compromettere il futuro occupazionale di undici unità lavorative e di procurare sempre più disservizi nella raccolta e smaltimento dei rifiuti. Con gravi conseguenze per la salute e l’igiene pubblica.

Agli operatori ecologici, in stato di mobilitazione, giunga, nel frattempo, la solidarietà e la vicinanza di queste forze politiche, che garantiscono di non lasciarli soli e di profondere il loro totale impegno nella difesa di diritti, chiaramente, sanciti nel Capitolato Speciale d’Appalto annesso al Bando di Gara”.

P.D., AREA DEMOCRATICA, UNITI per CETRARO

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up