Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Cetraro, programma estivo 2018

- Attualità

Presentato questa mattina a Palazzo del Trono

Facebook

La conferenza stampa

Si è tenuta questa mattina, a Palazzo del Trono, la conferenza stampa di presentazione programma estivo di Cetraro 2018. Erano presenti, tra gli altri: il Sindaco di Cetraro Angelo Aita; l’assessore alla Cultura Fabio Angilica; l’assessore al Turismo Tommaso Cesareo; il consigliere comunale Carmen Spaccarotella; e per la Pro Loco Vilma Gallo.

A illustrare il programma il direttore artistico Francesco Occhiuzzi.

 

Gli eventi

Tra i più importanti: domenica 8 luglio, il Premio nazionale Unikairos condotto da Alessandro Cecchi Paone; martedì 10 luglio, la Notte bianca che coinvolgerà oltre 40 artisti di strada; mercoledì 11 quando il concerto di Pupo; venerdì 13 luglio il concerto di Silvia Mezzanotte.

Ad agosto, si terrà la rassegna #Libridamare con un’intervista agli autori Maria Antonietta Spadorcia, Davide Giacalone e Gianluigi Paragone.

 

Festival del Mediterraneo

Sarà poi la volta, ad agosto, del Festival del Mediterraneo (che si terrà sul porto) in cui si esibiranno: Enzo Iacchetti, il 9 agosto, Peppino di Capri & Stefano Palatresi band, il 12 agosto; MassimoRanieri, il 14 agosto.
Dal 21 al 23 andrà in scena il Cetraro jazz festival, il 24 agosto si terrà il Premio Vela d’argento, in cui dovrebbe esserci come ospite Bianca Atzei.
Il 25 agosto, Glamour pop art, e del 26, Hair fashion musical.

Nei prossimi giorni, vi daremo maggiori dettagli, intanto vi lasciamo con il servizio realizzato da LaCNEWS24.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up