Press "Enter" to skip to content

Vinti 64mila euro al Superenalotto

La cifra non è certo una di quelle che ti cambiano la vita, ma sicuramente aiuta… Poco più di 64mila euro. È questo l’ammontare del premio vinto a Cetraro da un fortunato giocatore al Superenalotto. La giocata vincente è stata fatta presso la nota ricevitoria di Romano Occhiuzzi, in via F. Pirrino. La vincita fa riferimento al concorso di martedì scorso. Che la fortuna si stia lentamente spostando al sud? Pare di sì, se consideriamo la mega vincita centrata qualche settimana fa a Cosenza. Il quel caso, un fortunatissimo e ignoto giocatore ha vinto la bellezza di 47,4 milioni di…

Last updated on 25 Febbraio 2017

La cifra non è certo una di quelle che ti cambiano la vita, ma sicuramente aiuta…

Poco più di 64mila euro. È questo l’ammontare del premio vinto a Cetraro da un fortunato giocatore al Superenalotto. La giocata vincente è stata fatta presso la nota ricevitoria di Romano Occhiuzzi, in via F. Pirrino. La vincita fa riferimento al concorso di martedì scorso.

Che la fortuna si stia lentamente spostando al sud? Pare di sì, se consideriamo la mega vincita centrata qualche settimana fa a Cosenza. Il quel caso, un fortunatissimo e ignoto giocatore ha vinto la bellezza di 47,4 milioni di euro. Cosa ben diversa dagli “spiccioli” di Cetraro. Ma meglio di niente!

Speriamo, ad ogni modo, che la fortuna non sia solo di passaggio…

Comments are closed.