La cifra non è certo una di quelle che ti cambiano la vita, ma sicuramente aiuta…

Poco più di 64mila euro. È questo l’ammontare del premio vinto a Cetraro da un fortunato giocatore al Superenalotto. La giocata vincente è stata fatta presso la nota ricevitoria di Romano Occhiuzzi, in via F. Pirrino. La vincita fa riferimento al concorso di martedì scorso.

Che la fortuna si stia lentamente spostando al sud? Pare di sì, se consideriamo la mega vincita centrata qualche settimana fa a Cosenza. Il quel caso, un fortunatissimo e ignoto giocatore ha vinto la bellezza di 47,4 milioni di euro. Cosa ben diversa dagli “spiccioli” di Cetraro. Ma meglio di niente!

Speriamo, ad ogni modo, che la fortuna non sia solo di passaggio…

Di Francesco Forestiero

Dottore Commercialista e Web Content Specialist, in passato ha coordinato il network www.pmi-dome.com (storico portale dedicato all’economia e alle piccole e medie imprese), il mensile per l’ufficio Office Magazine, il canale di tecnologia su Libero.it, il circuito di blog Techpro.it (dedicato al business technology), la web tv di Turisti per Caso e numerosi altri progetti legati al mondo del Web e della carta stampata; tra cui Voyager Magazine, la rivista ufficiale della trasmissione Tv.