Press "Enter" to skip to content

Usavano l’energia elettrica del porto: due denunce

Cetraro. Giovedì scorso, in tarda serata, il personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Cetraro, coordinato dal comandate Tenente di vascello Andrea Chirizzi, ha scoperto una motonave agli ormeggi fraudolentemente allacciata alla rete elettrica del porto. La scoperta è stata fatta durante una ronda di vigilanza. I militari hanno subito provveduto a disallacciare la motonave e a condurre i due responsabili dell’illecito atto negli Uffici della Guardia Costiera. I due sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Paola e dovranno, ora, rispondere penalmente della violazione.

Last updated on 26 Febbraio 2017

Il Tenente di Vascello Andrea Chirizzi
Il Tenente di Vascello Andrea Chirizzi

Cetraro. Giovedì scorso, in tarda serata, il personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Cetraro, coordinato dal comandate Tenente di vascello Andrea Chirizzi, ha scoperto una motonave agli ormeggi fraudolentemente allacciata alla rete elettrica del porto. La scoperta è stata fatta durante una ronda di vigilanza.

I militari hanno subito provveduto a disallacciare la motonave e a condurre i due responsabili dell’illecito atto negli Uffici della Guardia Costiera. I due sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Paola e dovranno, ora, rispondere penalmente della violazione.

Comments are closed.