Press "Enter" to skip to content

Un borgo sul porto: inizia la fase 2

Dopo il via libera della maggioranza, che si è incontrata nei giorni scorsi su iniziativa del sindaco Giuseppe Aieta, va avanti l’ipotesi progettuale che prevede la realizzazione di un borgo sul porto di Cetraro. La proposta, infatti, verrà consegnata domani, 09 giugno 2011, ai professionisti che si occupano del piano strutturale comunale. Lo scopo è quello di verificare se la volumetria è compatibile con l’impatto ambientale e con il più ampio piano di sviluppo economico e sociale già definito dai tecnici. Acquisito il parere tecnico, il pacchetto sarà inviato alla Regione Calabria nell’ambito dei bandi che riguardano i progetti integrati…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Dopo il via libera della maggioranza, che si è incontrata nei giorni scorsi su iniziativa del sindaco Giuseppe Aieta, va avanti l’ipotesi progettuale che prevede la realizzazione di un borgo sul porto di Cetraro.

La proposta, infatti, verrà consegnata domani, 09 giugno 2011, ai professionisti che si occupano del piano strutturale comunale.

Lo scopo è quello di verificare se la volumetria è compatibile con l’impatto ambientale e con il più ampio piano di sviluppo economico e sociale già definito dai tecnici.

Acquisito il parere tecnico, il pacchetto sarà inviato alla Regione Calabria nell’ambito dei bandi che riguardano i progetti integrati di sviluppo locale.

Comments are closed.