Cetraro In Rete

L'informazione che mancava

Un altro successo dell’ASD Running School Cetraro ai campionati Fidal di cross

- Costume e società

Domenica 4 marzo si è concluso il trittico di gare di corsa campestre che la Fidal Calabria organizza nella stagione invernale

Facebook

I piccoli atleti della ASD Running School Cetraro guidati dal Prof. Vincenzo Felicetti hanno conseguito ottimi risultati in tutte queste manifestazioni, in special modo nel campionato Regionale individuale svoltosi a Lamezia in una giornata di pioggia e con un percorso di gara veramente infangato.

Lilyan Costa nella categoria Esordienti B e Leonardo De Blasi, categoria esordienti C, sono saliti sul podio entrambi al secondo posto dietro i loro avversari fortissimi.



Nell’ultima domenica nel Cross di Crotone, questa volta in una magnifica giornata di sole, Lilyan Costa ha ribadito il suo secondo posto mentre Leonardo De Blasi è salito da vincitore sul più alto gradino del podio. A sorpresa un magnifico terzo posto per Lorenzo Cipolla.

Un plauso a questi bambini che si allenano nella palestra che la presidente della Associazione, Teresa Zicca ha messo loro a disposizione con molti sacrifici e spirito di dedizione.

Un buon viatico per il proseguo dell’attività fisica in un territorio, quello della costa tirrenica, veramente deficitario in strutture sportive e nella promozione dello sport.

Ora la Running School di Cetraro si concentrerà nella preparazione delle gare estive e nell’organizzazione di eventi promozionali ad iniziare della collaborazione offerta all’Associazione Benessere Bambino per le Miniolimpiadi dello Sport che si terranno a Rende (CS) il prossimo 6 aprile.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Denise Grosso




Scroll Up