Cetraro In Rete

L'informazione che mancava

Domenica 4 marzo si è concluso il trittico di gare di corsa campestre che la Fidal Calabria organizza nella stagione invernale

Un altro successo dell’ASD Running School Cetraro ai campionati Fidal di cross

Denise Grosso, in Costume e società
Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

I piccoli atleti della ASD Running School Cetraro guidati dal Prof. Vincenzo Felicetti hanno conseguito ottimi risultati in tutte queste manifestazioni, in special modo nel campionato Regionale individuale svoltosi a Lamezia in una giornata di pioggia e con un percorso di gara veramente infangato.

Lilyan Costa nella categoria Esordienti B e Leonardo De Blasi, categoria esordienti C, sono saliti sul podio entrambi al secondo posto dietro i loro avversari fortissimi.

Nell’ultima domenica nel Cross di Crotone, questa volta in una magnifica giornata di sole, Lilyan Costa ha ribadito il suo secondo posto mentre Leonardo De Blasi è salito da vincitore sul più alto gradino del podio. A sorpresa un magnifico terzo posto per Lorenzo Cipolla.

Un plauso a questi bambini che si allenano nella palestra che la presidente della Associazione, Teresa Zicca ha messo loro a disposizione con molti sacrifici e spirito di dedizione.

Un buon viatico per il proseguo dell’attività fisica in un territorio, quello della costa tirrenica, veramente deficitario in strutture sportive e nella promozione dello sport.

Ora la Running School di Cetraro si concentrerà nella preparazione delle gare estive e nell’organizzazione di eventi promozionali ad iniziare della collaborazione offerta all’Associazione Benessere Bambino per le Miniolimpiadi dello Sport che si terranno a Rende (CS) il prossimo 6 aprile.

COMMENTA IL POST


Questo articolo è stato letto 110 volte
© 2018 CiRNews - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti

Scroll Up
error: Questo contenuto è protetto