Press "Enter" to skip to content

Tutto pronto per i lavori del PalaGiordanelli

Mercoledì il consigliere con delega allo Sport Carmine Quercia ha tenuto una riunione con i tecnici per discutere il da farsi. Erano presenti l’ing. Francesco Antonucci, la Dott.ssa Scavella dell’ufficio ragioneria, il responsabile del Settore Appalti Geom. Gagliardi, il delegato Coni Aldo Gravina ed il vice sindaco Ermanno Cennamo. Ricordiamo che il finanziamento per i lavori del PalaGiordanelli ammonta a ventimila euro. E che per il tutto c’è il pieno sostegno del dirigente del settore Edilizia Sportiva del Prov. Di Cosenza Ing. Molinari e dell’Arch. Leonetti. I lavori inizieranno dopo le festività natalizie.

Last updated on 26 Febbraio 2017

Mercoledì il consigliere con delega allo Sport Carmine Quercia ha tenuto una riunione con i tecnici per discutere il da farsi. Erano presenti l’ing. Francesco Antonucci, la Dott.ssa Scavella dell’ufficio ragioneria, il responsabile del Settore Appalti Geom. Gagliardi, il delegato Coni Aldo Gravina ed il vice sindaco Ermanno Cennamo.

Ricordiamo che il finanziamento per i lavori del PalaGiordanelli ammonta a ventimila euro. E che per il tutto c’è il pieno sostegno del dirigente del settore Edilizia Sportiva del Prov. Di Cosenza Ing. Molinari e dell’Arch. Leonetti.

I lavori inizieranno dopo le festività natalizie.

Comments are closed.