Press "Enter" to skip to content

Trofeo Infiniti al Golf Club San Michele: un successo

Last updated on 29 Agosto 2021

Più di 50 golfisti provenienti da tutt’Italia, e non solo, si sono cimentati nel 1° Trofeo Infiniti – Gruppo Aceto Automobili.

Il teatro dello “scontro” è stato, come al solito, il magnifico scenario del Golf Club San Michele.

La gara, tenutasi il 26 giugno scorso, era con formula Stableford su un giro di 18 buche, tre categorie.

L’evento era sponsorizzato dal Gruppo Aceto Automobili di Cosenza che, per l’occasione, ha messo in mostra alcune auto del marchio Nissan. Tra queste, anche la nuovissima Infiniti.

Sui green il successo nella categoria Lordo è andato a Francesco Caldiero. Nella prima categoria Netto si è imposto Gabriele La Cava, seguito da Pierpaolo Quercia. La seconda categoria Netto ha visto il successo di Salvatore Gallo, davanti a Tonino Intini. Terza categoria tutta in rosa in virtù della vittoria di Ludovica Presta, seguita da Angela Nervoso.
A premio, nelle altre categorie, sono andati anche Mario Bencivinni (1° categoria Clienti Aceto), Dante Valente (1° Seniores), Ornella Apa (1° Lady), Christian Gaetano (1° Juniores), Celestino Moliterno (Driving contest alla buca 7) ed Alessandro Moliterno (Nearest to the pin alla buca 5).
Buonissime le prestazioni di tutti i partecipanti. Sopra i trenta punti hanno girato Daniele Domanico, Rosario Marasco, Antonio Mandato, Arcangelo Sellaro, Salvatore Gaetano, Francesco Perrelli e Giovanni Gallo.

La cerimonia di premiazione si è svolta nello splendido scenario della Golf House. Antonio Aceto, nel corso della manifestazione, ha dichiarato: “Abbiamo voluto fortemente questo torneo per promuovere in Calabria uno sport considerato secondario, ma che per noi è molto importante”. Giorgio Petracca, il presidente del circolo, ha sottolineato: “Avere un partner così prestigioso è una cosa che ci riempie di orgoglio”.

Comments are closed.