Press "Enter" to skip to content

Trofeo delle Regioni di Beach Volley: la presentazione

Last updated on 29 Agosto 2021

Al via il XII Trofeo delle Regioni di Beach Volley. La presentazione delle squadre è stata condotta da Francesco Occhiuzzi che, ieri sera, in piazza San Marco, a Cetraro Marina, davanti agli atleti e a una folla di curiosi, ha dato il via ufficialmente al torneo che si svolgerà nei campi allestiti per l’occasione presso la Colonia San Bendetto.

unoAlla breve manifestazione erano presenti, tra gli altri, i vertici della Don Russo Volley, della Fivap, l’Amministrazione comunale di Cetraro e un gruppo di sbandieratori che hanno salutato l’inizio del torneo con una breve esibizione. Anche il consigliere regionale Giuseppe Aieta, con una breve nota, ha salutato l’inizio della competizione. “Con grande orgoglio e soddisfazione – scrive Aieta – mi trovo a salutare tutti gli atleti, istruttori e sportivi coinvolti nel Torneo delle Regioni di Beach Volley.
In questi giorni saranno coinvolti centinaia di giovani che arriveranno in Calabria , a Cetraro, da tutta Italia, tre giorni  all’insegna del divertimento ed aggregazione.
Il mio saluto arrivi pertanto a tutti i giocatori protagonisti in campo, ai loro passionali e impareggiabili istruttori e ai genitori presenti che sappiano cogliere nelle gesta dei loro figli il giusto spirito sportivo.
Un saluto anche agli arbitri che sapranno giudicare con imparzialità ogni azione di gioco mettendo in campo la stessa passione e allegria dei giocatori.
Un saluto particolare al direttivo della Fivap, per aver scelto la città di Cetraro come meta di questa importante manifestazione”.

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl