Press "Enter" to skip to content

Tony & Federica Style Orchestra ospiti del programma di Canale Italia “Cantando Ballando”

L'Assessore Gabriella Luciani ha commentato: "L'allegria sonora della fisarmonica di Cetraro portata oltre oltre confine dai nostri concittadini. Bella esibizione, bravi davvero per aver portato in nome della nostra città in giro per l'Italia".

“Grazie – hanno scritto gli artisti – grazie di vero cuore a chi ci ha supportato e sopportato in questa nostra “avventura”.

Dei ringraziamenti speciali però vanno a coloro che ci hanno ospitato ieri sera nel programma Cantando Ballando, Giuseppe Spinelli e tutta l’edizione Musicale Farfallina, e tutti i ragazzi e professionisti che ci hanno accolto e fatto sentire a casa.

A Luigi ed Antonio Camerlingo che hanno realizzato questo bellissimo e splendido video del nostro mare che ha dato una marcia in più al nostro brano. E infine grazie a tutti voi che con un messaggio, un mi piace, una telefonata ci avete dimostrato il vostro affetto”

“Beh – concludono – sappiamo che le critiche ci sono sempre da parte di alcuni, ma se sono costruttive anche quelle ci fanno piacere!

Grazie ancora di cuore e buona visione e buon ascolto del nostro inedito: ‘QUESTO MIO MARE‘.

COMMENTI AL POST