Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Tony & Federica Style Orchestra ospiti del programma di Canale Italia “Cantando Ballando”

- Costume e società

L’Assessore Gabriella Luciani ha commentato: “L’allegria sonora della fisarmonica di Cetraro portata oltre oltre confine dai nostri concittadini. Bella esibizione, bravi davvero per aver portato in nome della nostra città in giro per l’Italia”.

Facebook

“Grazie – hanno scritto gli artisti – grazie di vero cuore a chi ci ha supportato e sopportato in questa nostra “avventura”.

Dei ringraziamenti speciali però vanno a coloro che ci hanno ospitato ieri sera nel programma Cantando Ballando, Giuseppe Spinelli e tutta l’edizione Musicale Farfallina, e tutti i ragazzi e professionisti che ci hanno accolto e fatto sentire a casa.

A Luigi ed Antonio Camerlingo che hanno realizzato questo bellissimo e splendido video del nostro mare che ha dato una marcia in più al nostro brano. E infine grazie a tutti voi che con un messaggio, un mi piace, una telefonata ci avete dimostrato il vostro affetto”

“Beh – concludono – sappiamo che le critiche ci sono sempre da parte di alcuni, ma se sono costruttive anche quelle ci fanno piacere!

Grazie ancora di cuore e buona visione e buon ascolto del nostro inedito: ‘QUESTO MIO MARE‘.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up