Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Tombola di Benvenuto Natale 2016. Primo premio un buono da 100 euro! 23 dicembre, piazza san Marco

- Attualità

Tutto pronto per la seconda parte di Benvenuto Natale 2016. Dopo il successo della prima giornata e il rinvio a causa del maltempo della seconda – precedentemente prevista per sabato 17 e procrastinata a venerdì 23 – ecco arrivare il secondo appuntamento con la manifestazione che, da qualche anno, dà inizio – di fatto – […]

Facebook

Tutto pronto per la seconda parte di Benvenuto Natale 2016.

Dopo il successo della prima giornata e il rinvio a causa del maltempo della seconda – precedentemente prevista per sabato 17 e procrastinata a venerdì 23 – ecco arrivare il secondo appuntamento con la manifestazione che, da qualche anno, dà inizio – di fatto – alle festività natalizie a Cetraro. Un evento, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale e, in particolare, dall’assessore alle attività produtte Gabriella Luciani, e organizzato dall’associazione di promozione culturale e sociale Gruppo Delta.

Il programma prevede, alle ore 10:00, l’apertura degli stand che resteranno aperti per l’intera giornata. Alle ore 17:30 si terrà la Tombolata in piazza, con ricchi premi, tra cui un buono spesa da 100 euro da spendere in un esercizio di Cetraro a propria scelta, offerto da Cetraro In Rete. Alle ore 18:00, invece, ci sarà la Camminata di Beneficienza della Running School di Teresa Zicca, con gli allievi organettisti del maestro Angelo Sbarra!

Le cartelline della tombola sono già in vendita. Chiunque sia interessato può scrivere all’indirizzo info@cetraroinrete.it o acquistarle direttamente in piazza san Marco dalle ore 10.00.

tombola

 

 

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up