Press "Enter" to skip to content

Teatro Filippo Lanza di Cetraro: al via la seconda stagione lirica e sinfonica

Cetraro. Domenica prossima, 18 dicembre, alle ore 18.00, nell’ambito del Festival del Mediterraneo del Conservatorio Tchaicovsky, verrà inaugurata al Teatro Comunale “Filippo Lanza” la seconda stagione lirica e sinfonica con il concerto dell’Orchestra Filarmonica della Calabria, creatura del Maestro Filippo Arlia e diretta per l’occasione dal M. Miran Vaupotic. Mercoledi 21, invece, sempre alle ore 18.00, sarà il giorno della ‘prima’ del Rigoletto, celebre opera di Giuseppe Verdi. È in vicesindaco e assessore alla cultura Fabio Angilica a darne notizia. “I biglietti in prevendita presso il Palazzo Del Trono – fa sapere Angilica – sono quasi esauriti, pertanto invito chi…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Cetraro. Domenica prossima, 18 dicembre, alle ore 18.00, nell’ambito del Festival del Mediterraneo del Conservatorio Tchaicovsky, verrà inaugurata al Teatro Comunale “Filippo Lanza” la seconda stagione lirica e sinfonica con il concerto dell’Orchestra Filarmonica della Calabria, creatura del Maestro Filippo Arlia e diretta per l’occasione dal M. Miran Vaupotic.

cetraroMercoledi 21, invece, sempre alle ore 18.00, sarà il giorno della ‘prima’ del Rigoletto, celebre opera di Giuseppe Verdi.

È in vicesindaco e assessore alla cultura Fabio Angilica a darne notizia. “I biglietti in prevendita presso il Palazzo Del Trono – fa sapere Angilica – sono quasi esauriti, pertanto invito chi ancora non l’avesse fatto a non aspettare gli ultimi giorni, rischiando in tal modo di non poter assistere allo spettacolo”.

Comments are closed.