Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Sonia Addario, giudice a All Together Now

- Cultura

Artista, cantautrice e vocal coach cetrarese fa parte del “muro” dei giudici nel programma di Canale 5 “All Together Now”

Facebook

Ha collaborato con artisti del calibro di Paolo Vallesi, Davide De Marinis, Carlotta e Roberta Faccani. Ha preso parte al videoclip dei Nomadi “Decadanza”. Nel 2008 ha partecipato a X-Factor. E oggi è docente di canto Pop Rock al conservatorio Tchaicovsky di Nocera Terinese.

Sonia Addario, un orgoglio tutto cetrarese, che oggi fa parte del “muro dei giudici” nel programma condotto da Michelle Hunziker ogni giovedì in prima serata.

“Qualche mese fa sono stata invitata a fare il casting per entrare a far parte dei giudici di All Together Now. Questo casting per fortuna è andato benissimo. Sono piaciuta tantissimo a Michelle ed al regista Roberto Cenci; firmo il contratto con Endemol Shine ed entro a far parte del muro dei giudici. Sono un giudice non facile da far alzare. Sono molto esigente! Amo le voci tecnicamente preparate (non mi piace chi si improvvisa) ma a questo prevalgono i timbri particolari e le voci graffiate”. 

 

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Denise Grosso




Scroll Up