CiRNews.it | Cetraro In Rete

L’informazione che mancava

Sinistra Democratica: “grazie alla dott.sa Aita per l’ottimo lavoro svolto”

- Politica

Sinistra Democratica intende ringraziare la dott.sa Maria Aita per l’ottimo lavoro svolto come Assessore al bilancio, al personale e al contenzioso, del Comune di Cetraro

Facebook

In questi anni, in cui ha svolto il compito con impegno ed assiduità, ha saputo interpretare le esigenze dei cittadini e trasformare in azione amministrativa i punti del programma elettorale con il quale la coalizione “Nuovo Patto per la Città” si è presentata ai cittadini.

L’avvicendamento è stato dettato solo ed esclusivamente da contingenze politiche e dalla volontà delle forze della coalizione di permettere una esperienza amministrativa anche a chi, come Carmen Spaccarotella, sta facendo per la prima volta la esperienza di Consigliere comunale, il che con lo scopo di avere, per il futuro persone sempre più attrezzate e preparate a gestire l’amministrazione pubblica.

Del resto, il Sindaco ha inteso ribadire alla dott.ssa Aita la sua piena e incondizionata fiducia confermandola nella gestione di tutte le deleghe detenute fino ad oggi quale Assessore.

Siamo certi, pertanto, che la d.ssa Aita continuerà con la stessa abnegazione a lavorare al servizio della città contribuendo al suo sviluppo e miglioramento.

Alla neo Assessore Carmen Spaccarotella, va l’augurio di buon lavoro per l’incarico di governo di cui il Sindaco l’ha investita. Siamo certi che saprà contribuire, con l’entusiasmo che è proprio dei giovani, a completare il programma che la Giunta del Sindaco Angelo Aita sta realizzando nell’interesse della città.

Per Sinistra Democratica Circolo di Cetraro, il Coordinatore Salvatore Farina

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Riceviamo e Pubblichiamo




Scroll Up