Press "Enter" to skip to content

Sinistra Democratica: “grazie alla dott.sa Aita per l’ottimo lavoro svolto”

Sinistra Democratica intende ringraziare la dott.sa Maria Aita per l’ottimo lavoro svolto come Assessore al bilancio, al personale e al contenzioso, del Comune di Cetraro

Last updated on 19 Gennaio 2019

In questi anni, in cui ha svolto il compito con impegno ed assiduità, ha saputo interpretare le esigenze dei cittadini e trasformare in azione amministrativa i punti del programma elettorale con il quale la coalizione “Nuovo Patto per la Città” si è presentata ai cittadini.

L’avvicendamento è stato dettato solo ed esclusivamente da contingenze politiche e dalla volontà delle forze della coalizione di permettere una esperienza amministrativa anche a chi, come Carmen Spaccarotella, sta facendo per la prima volta la esperienza di Consigliere comunale, il che con lo scopo di avere, per il futuro persone sempre più attrezzate e preparate a gestire l’amministrazione pubblica.

Del resto, il Sindaco ha inteso ribadire alla dott.ssa Aita la sua piena e incondizionata fiducia confermandola nella gestione di tutte le deleghe detenute fino ad oggi quale Assessore.

Siamo certi, pertanto, che la d.ssa Aita continuerà con la stessa abnegazione a lavorare al servizio della città contribuendo al suo sviluppo e miglioramento.

Alla neo Assessore Carmen Spaccarotella, va l’augurio di buon lavoro per l’incarico di governo di cui il Sindaco l’ha investita. Siamo certi che saprà contribuire, con l’entusiasmo che è proprio dei giovani, a completare il programma che la Giunta del Sindaco Angelo Aita sta realizzando nell’interesse della città.

Per Sinistra Democratica Circolo di Cetraro, il Coordinatore Salvatore Farina