Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

“Siamo fortemente preoccupati!”

- Politica

Comunicato stampa dei Giovani Democratici

Facebook

È una città abbandonata all’incuria, alla sporcizia, alla cattiva amministrazione, ai finti proclami.

Non è più tollerabile tutto ciò, occorre che il Sindaco Angelo Aita faccia una seria pausa di riflessione, decida di azzerare la giunta e cambiare passo altrimenti la città continua ad affondare nel baratro. C’è in ballo il destino della città e noi, come Giovani Democratici, siamo fortemente preoccupati.

Siamo preoccupati perché i lavori di Lampetia procedono a rilento, siamo preoccupati perché ad oggi non è stata neanche pianificata una derattizzazione, perché nonostante post autocelebrativi l’acqua continua a mancare in diverse località.

Siamo ancora di più preoccupati per il destino degli esercizi commerciali e l’organizzazione della fiera, anche quest’anno penalizza il settore, siamo preoccupati perché le strade sono ridotte a colabrodo, siamo preoccupati perché il Porto Peschereccio continua ad essere sede di abbandono rifiuti grazie anche alla scarsa illuminazione.

Siamo preoccupati perché le periferie sono totalmente abbandonate, siamo preoccupati perché non passa giorno che non si notano i fallimenti.

Il nostro appello lo rivolgiamo al Sindaco principalmente, affinché compia scelte coraggiose, lo rivolgiamo agli amministratori di questa città affinché prendano atto del fallimento, lo rivolgiamo alla città affinché faccia sentire la propria voce attraverso comitati spontanei e rappresentativi che dicano chiaramente che questa giunta ha fallito!

 

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Riceviamo e Pubblichiamo




Scroll Up