Domenica 13 maggio, a Cetraro, si terrà il Secondo Raduno Auto d’Epoca Città di Cetraro. Organizzato dal C.A.M.E.C.S. di Cosenza, il raduno è un importantissimo appuntamento per e con gli appassionati di macchine e veicoli storici.
L’evento ha ottenuto il beneplacito dell’Amministrazione Comunale di Cetraro. Firmato dal Sindaco Giuseppe Aieta e dall’Assessore alla Cultura Fabio Angilica, il messaggio di benvenuto recita quanto sotto riportato.
«La città di Cetraro è lieta di ospitare il secondo raduno di veicoli storici organizzato dal C.A.M.E.C.S. di Cosenza, importante appuntamento con gli appassionati di macchine e veicoli d’epoca.
In questo luogo ricco di storia e cultura benedettina i graditi ospiti troveranno una comunità felice di accoglierli con il suo straordinario patrimonio paesaggistico e architettonico. La scogliera dei Rizzi, il porto turistico, il Museo dei Brettii e del Mare, la Chiesa Madre di San Benedetto e il medievale centro storico con i suoi suggestivi scorci, faranno da cornice ideale a tale evento che vedrà la più importante piazza cittadina, Piazza del Popolo, un terrazzo sul mare Tirreno, essere al centro delle principali attività legate al raduno.
Per tali motivi, a nome dell’Amministrazione Comunale, siamo lieti di darvi il nostro più cordiale benvenuto a Cetraro».
La notizia ci arriva direttamente dal Delegato di zona del CAMECS – Carrozze Auto Moto d’Epoca Calabria e Simpatizzanti di Cosenza, Mario Braile.
A seguire la locandina dell’evento che riporta anche il programma. Per scaricala, vi basta cliccare sulla foto.
Non mancate.