Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Secondo incontro con i commercianti: 20 febbraio ore 14.30

- Attualità

Continua l’azione dell’Amministrazione comunale di Cetraro a favore del Commercio. Dopo la riunione con gli esercenti tenutasi lo scorso 2 febbraio, è stato fissato per lunedì 20, alle ore 14.30, nella Sala consiliare in via Luigi de Seta, un secondo incontro tra i commercianti di Cetraro e la stessa Amministrazione comunale. L’obiettivo del dibattito, promosso […]

Facebook

Continua l’azione dell’Amministrazione comunale di Cetraro a favore del Commercio. Dopo la riunione con gli esercenti tenutasi lo scorso 2 febbraio, è stato fissato per lunedì 20, alle ore 14.30, nella Sala consiliare in via Luigi de Seta, un secondo incontro tra i commercianti di Cetraro e la stessa Amministrazione comunale.

L’obiettivo del dibattito, promosso e fortemente voluto dall’assessore alle Attività Produttive del Comune di Cetraro, Gabriella Luciani, è quello di individuare i piani da mettere in campo per rilanciare un settore, quello del commercio, appunto, che – a Cetraro, ormai da troppo tempo – necessita di sostegno, cooperazioni utili e sinergie efficaci alla ripresa.

Durante il primo incontro, il Sindaco Angelo Aita, dopo aver elencato le cose fatte dall’Amministrazione a favore dei commercianti, aveva lanciato la proposta della costituzione di un’associazione di commercianti, aveva parlato dell’adesione a un’associazione di categoria, dell’organizzazione di eventuali corsi di formazione specifici e dell’applicazione di agevolazioni fiscali. Tutto, al fine di aprire nuove strade all’economia locale.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up