San Biagio: il 7 febbraio i festeggiamenti per il Santo

San BiagioSabato 7 febbraio, in contrada San Biagio di Cetraro, si terrà la Festa in onore del loro patrono San Biagio,  protettore della gola. Il programma religioso prevede, a partire dalle ore 10:00, prima la celebrazione della Santa Messa, la processione per le vie della contrada e, a seguire, la “Benedizione della gola”.

Per ciò che concerne il programma civile, sono previsti stand gastronomici, che rimarranno aperti per tutta la giornata e che proporranno prelibatezze culinarie locali. In serata, spazio al divertimento con la musica di Ciro e Danilo.

Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.

Potrebbe interessarti anche...