Press "Enter" to skip to content

Rimpasto di giunta: si lavora

E’ iniziato martedi il serrato incontro di maggioranza in vista del rimpasto di giunta. Il Sindaco ha convocato tutti i tredici consiglieri comunali per fare il punto della situazione e per dare vita alla nuova formazione. Martedí 23, pertanto, continuerà la discussione che non si prospetta facile, anzi. I socialisti avanzano la richiesta di un nuovo assessorato ed anche il Pd, forte del successo ottenuto con i due consiglieri, Sel e Sd non mollano e gli indipendenti fanno sentire la loro voce. In pratica, la partita è ancora aperta, è tutto da decidere e non sarà facile per Aieta. Ricordiamo…

Last updated on 26 Febbraio 2017

E’ iniziato martedi il serrato incontro di maggioranza in vista del rimpasto di giunta.

Il Sindaco ha convocato tutti i tredici consiglieri comunali per fare il punto della situazione e per dare vita alla nuova formazione. Martedí 23, pertanto, continuerà la discussione che non si prospetta facile, anzi.

I socialisti avanzano la richiesta di un nuovo assessorato ed anche il Pd, forte del successo ottenuto con i due consiglieri, Sel e Sd non mollano e gli indipendenti fanno sentire la loro voce.

In pratica, la partita è ancora aperta, è tutto da decidere e non sarà facile per Aieta.

Ricordiamo che la nuova giunta dovrá guidare la città per i prossimi due anni e mezzo

Comments are closed.