Il 6 gennaio, presso il teatro comunale di Cetraro, al cospetto di un nutrito gruppo di spettatori ha avuto luogo Dance for water.

Il concerto, tenuto dalla cantante newyorkese Amy Coleman, una tra le più apprezzate figure del panorama blues internazionale, è stato promosso dalla Provincia di Cosenza e ha visto, tra gli altri, amche la presenza del Sindaco e del Vicesindaco di Cetraro, Giuseppe Aieta ed Ermanno Cennamo.

Durante l’evento, che ha avuto un fine nobilissimo, roccogliere fondi per costruire pozzi d’acqua in Africa, sono stati consegnati riconoscimenti speciali per l’operato svolto nella loro lunga e pregevole carriera a Pasquale Guaglianone e al Maestro Egisto Pisani.

Amy-Coleman-n
Amy-Coleman-2-n

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.