Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Questione Ecologia Oggi: 8 gennaio Consiglio Comunale straordinario

- Politica

Si è tenuta, nella sede comunale, la riunione urgente e straordinaria tra la commissione, il Presidente del Consiglio Comunale, il Sindaco ed i sindacati per affrontare la vertenza che attanaglia i quattro lavoratori licenziati dalla ditta ecologia oggi ed i relativi disservizi dalla stessa causati.

Facebook

Alla riunione era stata invitata la ditta Ecologia Oggi che ha comunicato – la disponibilità a partecipare ma in altra data per pregressi impegni non procrastinabili- ed ha chiesto di riorganizzare l’incontro presso la sede di Confindustria.

I presenti hanno concordato di proseguire a ritmo serrato i lavori della commissione straordinaria avvalendosi di esperti esterni in grado di fornire elementi necessari per una dettagliata relazione sulle inefficienze e disservizi.

Il Sindaco, concordato con i presenti, appresa la disponibilità della ditta ad un nuovo incontro ha già convocato i presenti e la stessa per martedì nella sede comunale in quanto è proprio l’ente il soggetto appaltatore ed ospitante.

Alla riunione odierna i sindacati hanno ribadito quanto già comunicato nella nota diramata alla stampa, la ferma volontà di difendere il lavoro preannunciando di presidiare il Comune e di organizzare una giornata di mobilitazione con tutti i lavoratori della provincia di Cosenza dipendenti di ecologia oggi a sostegno dei colleghi di Cetraro lasciati senza lavoro.

I presenti hanno dato mandato al Presidente del Consiglio di convocare per mercoledì 8 Gennaio un consiglio comunale urgente e straordinario.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Riceviamo e Pubblichiamo




Scroll Up