Press "Enter" to skip to content

Quercia sostiene i Giochi Studenteschi di Vela

L’assessore allo sport Carmine Quercia esprime apprezzamento per la brillante iniziativa organizzata dal Centro Velico di Cetraro che si terrà domani sul porto, in occasione dei Giochi Studenteschi. “L’Amministrazione Comunale sostiene con ferma convinzione il progetto Riabilitazione in Barca con la Velaterapia che costituisce un aspetto significativo e qualificante che consentirà ai diversamente abili di avvalersi proficuamente delle strutture del porto. Una scelta di civiltà che va nella direzione della costruzione di una comunità solidale inclusiva, che costituisce l’asse portante dell’attività amministrativa portata avanti dalla giunta Aieta“.

Last updated on 26 Febbraio 2017

L’assessore allo sport Carmine Quercia esprime apprezzamento per la brillante iniziativa organizzata dal Centro Velico di Cetraro che si terrà domani sul porto, in occasione dei Giochi Studenteschi.
“L’Amministrazione Comunale sostiene con ferma convinzione il progetto Riabilitazione in Barca con la Velaterapia che costituisce un aspetto significativo e qualificante che consentirà ai diversamente abili di avvalersi proficuamente delle strutture del porto.
Una scelta di civiltà che va nella direzione della costruzione di una comunità solidale inclusiva, che costituisce l’asse portante dell’attività amministrativa portata avanti dalla giunta Aieta“.

Comments are closed.