• 18 giugno 2018
Redazione,

Quercia plaude la notizia della riapertura di via Luigi De Seta

“Domani sarà aperto al traffico il Corso Luigi De Seta, in ritardo ma riaprirà”

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

“Finalmente – scrive il consigliere d’opposizione Carmine Quercia – il Sindaco Angelo Aita rompe gli schemi comunicando con celerità le decisioni e le novità. Questa è la notizia che aspettavamo, che volevano sentire i commercianti di quella via”.

“Ora però – continua – tocca alle altre opere in cantiere: Lampetia, Parcheggio del porto e Polisportivo di San Giacomo. Senza dimenticare i Chioschi sul lungomare della Marina visto l’approssimarsi della stagione estiva”.

Il plauso di Quercia arriva dopo che il primo cittadino di Cetrato ha dato notizia della riapertura al traffico veicolare di via Luigi De seta.

“Come promesso – ha scritto Aita – appena sistemata la sicurezza per i pedoni il corso via Luigi De Seta viene consegnato alla Citta. Certo, mancano ancora gli arredi per dare quel tocco finale alla bellezza ma vi assicuro che già così è una meraviglia.

Adesso cari amici commercianti date sfogo alla vostra fantasia e alle vostre competenze. Non appena arriveranno gli arredi, insieme inagureremo un ritrovato luogo di incontro e relazioni.

Rinnovo i ringraziamenti agli operatori commerciali per il sacrificio e il garbo mantenuto in questi mesi, ma sono convinto che via Luigi de Seta, che già avrà altre tre nuove attività, darà loro e all’intera comunità tante soddisfazioni”.

 

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Potrebbero interessarti anche