Esattamente un anno fa, esprimevamo soddisfazione per l’inizio dei lavori di metanizzazione della contrada Santa Lucia, cui avevamo dato impulso con l’allora Consigliere Beniamino Iacovo e che portavamo ad esecuzione con l’Assessore Vaccaro e la Giunta Aita. Ad un anno di distanza possiamo complimentarci di nuovo con il nostro Assessore alla manutenzione e ai servizi, Massimiliano Vaccaro, e con l’esecutivo del Sindaco Angelo Aita per il finanziamento del progetto di qualificazione e valorizzazione del Monte Serra.

L’ottenimento di questo finanziamento da parte del PSR – Calabria, cui si lavora sin dall’insediamento della Giunta Aita, dimostra che la capacità di mettere in campo idee utili e progetti seri e credibili, alla fine di tutto, premiano chi con passione e dedizione si applica alla prova del governo.

Sinistra Democratica sostiene l’azione amministrativa del proprio Assessore Vaccaro e dell’intera Giunta Aita, convinta che per rispondere ai tanti bisogni della città sono necessarie persone concrete e tenaci, che continuano a lavorare per la collettività senza cedere alla tentazione di farsi trascinare in sterili polemiche e facili populismi.

La tutela e valorizzazione dell’entroterra Cetrarese, dei suoi punti di forza come l’area del Monte Serra, la necessità di tenere insieme le tante zone del Paese attraverso opportuni e adeguati collegamenti stradali sono temi da sempre portati avanti, insieme a tanti altri, da Sinistra Democratica, che sempre ha costruito le proprie alleanze e cercato convergenze con quanti li hanno a cuore e lavorano per tradurli in pratica.

Siamo certi che il metodo di lavoro della Giunta Aita, che ha già prodotto importanti risultati sotto gli occhi di tutti, sia quello giusto per affrontare e risolvere le criticità del Paese.

 

Comunicato stampa firmato dal coordinatore di Sinistra Democratica di Cetraro, Salvatore Farina