Press "Enter" to skip to content

Pupo a Cetraro: l’appuntamento è per domani

Last updated on 29 Agosto 2021

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, arriva domani a Cetraro, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Benedetto. Il cantautore fiorentino si esibirà, in piazza del Popolo, a partire dalle 21.30.

Quello di domani è uno dei primi appuntamenti del Cetraro Summer Fest, il cartellone coordinato dal direttore artistico Francesco Occhiuzzi che, recita un comunicato stampa diffuso oggi, “si realizza con la partecipazione della Regione Calabria – Assessorato alla Cultura, grazie al sostegno del consigliere regionale Giuseppe Aieta e al sindaco di Cetraro Angelo Aita“.

“Su di Noi”, “Gelato al Cioccolato”, “Firenze Santa Maria Novella” e tante altre canzoni saranno sicuramente al certo di un live che si preannuncia all’insegna delle emozioni e della qualità. Sono, infatti, oltre 30 anni che Pupo scrive, compone e interpreta melodie e testi, “entrando di diritto nel novero dei più grandi cantautori italiani“.

Non resta che aspettare il concerto di domani, quindi, e godersi a seguire anche i fuochi pirotecnici. Nel frattempo, ecco una canzone che – certamente – ascolteremo domani…

 

 

2022 - 2023 © SCS Srl