Press "Enter" to skip to content

Pronto l’appalto per le attività commerciali sul porto

«Nella scarpata che vedete a destra sorgeranno, incastonate nella terra attrezzata a verde, le attività commerciali del Porto». È ancora in sindaco Giuseppe Aieta a scrivere. Stavolta delle attività commerciali che sorgeranno sul porto di Cetraro. E lo fa, come di consueto, utilizzando Facebook. «Saranno strutture leggere e gradevoli, a basso impatto ambientale – specifica – perché quasi nascoste dalla scarpata che sarà completamente verde come l’aiuola che vedete in mezzo ai due percorsi pedonali. Tra qualche giorno vi mostrerò le immagini di come sarà». «Ovviamente, sia i lavori (come ogni lavoro pubblico che si realizza nel nostro Comune) –…

Last updated on 26 Febbraio 2017

«Nella scarpata che vedete a destra sorgeranno, incastonate nella terra attrezzata a verde, le attività commerciali del Porto».

È ancora in sindaco Giuseppe Aieta a scrivere. Stavolta delle attività commerciali che sorgeranno sul porto di Cetraro. E lo fa, come di consueto, utilizzando Facebook. «Saranno strutture leggere e gradevoli, a basso impatto ambientale – specifica – perché quasi nascoste dalla scarpata che sarà completamente verde come l’aiuola che vedete in mezzo ai due percorsi pedonali.

Tra qualche giorno vi mostrerò le immagini di come sarà». «Ovviamente, sia i lavori (come ogni lavoro pubblico che si realizza nel nostro Comune) – conclude – sia le attività commerciali saranno corredati da appositi Protocolli d’intesa contro le infiltrazioni mafiose».

porto-di-cetraro

Comments are closed.