Press "Enter" to skip to content

Presentazione del libro “Il naufragio previsto”

Sarà il giardino di Palazzo Del Trono, in piazza del Popolo a Cetraro Paese, a fare da cornice alla presentazione del libro: Il naufragio previsto di Pasquale Guaglianone. Nelle pagine del libro è raccontato l’ultimo tragico viaggio della Principessa Mafalda nel lontano 1927, quando affondò al largo della costa brasiliana. Un viaggio in cui persero la vita centinaia di emigrati, che cercavano un futuro più degno. Una pagina di storia della nostra emigrazione. L’evento vedrà la partecipazione del Soprano Cesira Frangella, del M° Aldo Pietramala e un collegamento in videoconferenza con New York e Buenos Aires. L’appuntamento è fissato per…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Sarà il giardino di Palazzo Del Trono, in piazza del Popolo a Cetraro Paese, a fare da cornice alla presentazione del libro: Il naufragio previsto di Pasquale Guaglianone.

Presentazione a Cetraro Paese del libro Il naufragio previstoNelle pagine del libro è raccontato l’ultimo tragico viaggio della Principessa Mafalda nel lontano 1927, quando affondò al largo della costa brasiliana. Un viaggio in cui persero la vita centinaia di emigrati, che cercavano un futuro più degno. Una pagina di storia della nostra emigrazione.

L’evento vedrà la partecipazione del Soprano Cesira Frangella, del M° Aldo Pietramala e un collegamento in videoconferenza con New York e Buenos Aires.

L’appuntamento è fissato per giovedì 14 luglio alle ore 21.30.

Comments are closed.