Press "Enter" to skip to content

Porto di Cetraro: una grande opportunità di sviluppo o un’occasione perduta?

Si terrà in data 14 ottobre 2011, presso il Teatro Comunale Cetraro, il convegno sul tema: “Il Porto di Cetraro: una grande opportunità di sviluppo o una occasione perduta?”. L’appuntamento avrà inizio alle ore 17.30 ed è organizzato dal gruppo Cittadinanza Attiva Cetraro. Scopo del convegno è quello di dare soluzione al problema del Porto di Cetraro, punto di riferimento nel bacino del Mediterraneo meridionale fra Salerno e la Sicilia. Relatrice dell’incontro sarà l’Architetto Luisa Cortese e parteciperanno: Ing. Sonino – società “ Vento di Venezia” Ing. Virgilio Viscido – redattore del PSC Isabella Brega – redattrice della rivista Qui…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Si terrà in data 14 ottobre 2011, presso il Teatro Comunale Cetraro, il convegno sul tema: “Il Porto di Cetraro: una grande opportunità di sviluppo o una occasione perduta?”.

L’appuntamento avrà inizio alle ore 17.30 ed è organizzato dal gruppo Cittadinanza Attiva Cetraro. Scopo del convegno è quello di dare soluzione al problema del Porto di Cetraro, punto di riferimento nel bacino del Mediterraneo meridionale fra Salerno e la Sicilia.

Relatrice dell’incontro sarà l’Architetto Luisa Cortese e parteciperanno:

Ing. Sonino – società “ Vento di Venezia”

Ing. Virgilio Viscido – redattore del PSC

Isabella Brega – redattrice della rivista Qui Touring

Carmine Festa – redattore capo del Corriere del Mezzogiorno – Corriere della Sera

Infine le conclusioni saranno affidate all’On.Bruno Tabacci.

Comments are closed.