Press "Enter" to skip to content

Peperoncino Jazz Festival 2011: programma completo

Anche quest’anno, Cetraro sarà teatro – come altre cittadine calabresi – del Peperoncino Jazz Festival, la kermesse musicale – giunta alla decima edizione – che coinvolge una trentina di paesi e tutte 5 e le province calabresi. Cetraro, in particolare, sarà coinvolta con quattro appuntamenti. Lunedì 08 Agosto, si esibiranno sulla Banchina del Porto, alle ore 22, Enrico Rava e Danilo Rea. Lo spettacolo, che prevede un ingresso di 15 euro, si chiama “Jazz on the Port”. Martedì 23 Agosto, alle 22, presso il Giardino Palazzo Del Trono, andrà in scena il Daniela D’Ercole Nyc Quartet (Daniela D’Ercole – Voice,…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Anche quest’anno, Cetraro sarà teatro – come altre cittadine calabresi – del Peperoncino Jazz Festival, la kermesse musicale – giunta alla decima edizione – che coinvolge una trentina di paesi e tutte 5 e le province calabresi.

Cetraro, in particolare, sarà coinvolta con quattro appuntamenti.

Lunedì 08 Agosto, si esibiranno sulla Banchina del Porto, alle ore 22, Enrico Rava e Danilo Rea. Lo spettacolo, che prevede un ingresso di 15 euro, si chiama “Jazz on the Port”.

Martedì 23 Agosto, alle 22, presso il Giardino Palazzo Del Trono, andrà in scena il Daniela D’Ercole Nyc Quartet (Daniela D’Ercole – Voice, Joel Holmes – Piano, Giuseppe Bassi – Double Bass Nicola Angelucci – drums). Ingresso Libero.

Mercoledì 24 Agosto, ore 22, sempre presso il Giardino Palazzo Del trono, ci sarà “Vivo per un Soffio, a Tribute to Chet Baker”. Si esibiranno Marco Tamburini e Leonardo Gambardella. Ingresso Libero.

Infine, Giovedì 25 Agosto, ore 22, al Giardino Palazzo Del Trono, ci saranno i Balkanica meets Achille succi. Ingresso Libero.

Per gli altri appuntamenti, qui trovate il programma completo del festival.

Comments are closed.