Press "Enter" to skip to content

PD: “No al centro raccolta nel borgo”

In quella zona, accesso alla città, esistono attività commerciali, ristoranti c’è un mondo dinamico che si muove per imprimere un forte sviluppo all’intera economia della marina di Cetraro.

Il PD è fortemente preoccupato per le conseguenze devastanti che tale decisione potrebbe produrre sul processo di crescita economico e sociale del paese e si attiverà per mettere in campo tutte le iniziative volte a garantire la legalità a garantire lo sviluppo della città e soprattutto a difendere questo processo di valorizzazione turistico che procede da anni.

Chiede all’ASP di intervenire con urgenza attraverso ispezioni specifiche per verificare se tutte le condizioni igenico-sanitarie sono rispettate.
Chiede all’amministrazione comunale ed al sindaco di intervenire per tutelare la legalità e sopratutto per tutelare l’immagine turistica della nostra città.

Si riserva di avviare interrogazioni specifiche in seno al consiglio comunale per coinvolgere la massima assise su una questione che non riguarda soltanto una zona di rilevanza turistica ma riguarda l’intero percorso di valorizzazione di un processo turistico che il mondo politico all’unanimità considera fondamentale per le prospettive di crescita della città.

2022 - 2023 © SCS Srl