Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

PD: “L’elezione di Cennamo apre nuovi scenari in città”

- Politica

“L’elezione di Ermanno Cennamo a consigliere provinciale costituisce un risultato lusinghiero che corona il lavoro unitario portato avanti dal circolo all’unanimità”

Facebook

Si è trattato dell’avvio di un nuovo percorso politico che ruota intorno al patto federativo che il Pd ha costruito con i Socialisti creando cosi le premesse per il successo di Cennamo e per l’avvio di un nuovo corso destinato a cambiare il panorama politico della città.

Il successo di Ermanno Cennamo è rafforzato dal consenso che ha ricevuto nell’intera provincia, ottenendo più di 3000 voti riuscendo a piazzarsi al secondo posto.

Un risultato importante che fa capire come il candidato ha saputo catturare la fiducia di una buona parte di consiglieri e amministratori comunali del territorio.

In questa ottica l’auspicio del PD di Cetraro è che la sinergia tra la sezione cetrarese e l’attività istituzionale che svolgerà il consigliere alla provincia possa tradursi in risultati positivi per il processo di crescita della città e dell’intero territorio.

Circolo PD di Cetraro

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Riceviamo e Pubblichiamo




Scroll Up