Press "Enter" to skip to content

PD: “La Chirurgia d’urgenza resta a Cetraro!”

Condividi su... È quanto si legge sulla pagina Facebook del PD-Alleanza Popolare per Cetraro. “La delibera di Filippelli sarà rivista”, scrivono quelli del Gruppo consiliare. “Riconfermiamo l’impegno a difesa della struttura sanitaria e ribadiamo che una questione così delicata non si può affrontare con la superficialità di chi sa solo fare polemiche sterili”. “Siamo intervenuti immediatamente – scrive in merito il Capogruppo Cennamo sulla sua pagina personale – come gruppo dirigente locale del Partito Democratico, del quale ho l’onore di far parte, attivando ogni canale a nostra disposizione. Avevamo avuto rassicurazioni in passato sul potenziamento del nosocomio cittadino, queste, confermate…

Last updated on 26 Febbraio 2017

Condividi su...

È quanto si legge sulla pagina Facebook del PD-Alleanza Popolare per Cetraro.

PD“La delibera di Filippelli sarà rivista”, scrivono quelli del Gruppo consiliare. “Riconfermiamo l’impegno a difesa della struttura sanitaria e ribadiamo che una questione così delicata non si può affrontare con la superficialità di chi sa solo fare polemiche sterili”.

“Siamo intervenuti immediatamente – scrive in merito il Capogruppo Cennamo sulla sua pagina personale – come gruppo dirigente locale del Partito Democratico, del quale ho l’onore di far parte, attivando ogni canale a nostra disposizione. Avevamo avuto rassicurazioni in passato sul potenziamento del nosocomio cittadino, queste, confermate nelle prime ore della mattinata. La chirurgia d’urgenza resterà a Cetraro!

Lascio ad altri inutili proclami e ricordo a me stesso che se si agisce nel silenzio i risultati arrivano, basta avere la volontà di fare per il bene comune. Credo che la nostra parte è stata fatta, anche dai banchi della minoranza consiliare. Fiero di aver raggiunto, grazie al mio partito, un risultato importante che la città dovrà custodire gelosamente”.

COMMENTI AL POST

Comments are closed.