«L’operazione Frontiera e l’operazione Terra bruciata costituiscono significativi risultati prodotti dal proficuo e prezioso lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura, che hanno dato un duro colpo alle cosche malavitose».

logo-pdÈ il circolo PD di Cetraro a riportalo che, nei giorni scorsi ha diffuso una nota stampa sull’argomento. «Si tratta ora – scrive il Partito Democratico – di cogliere queste opportunità per imprimere un nuovo sussulto alla diffusione della cultura della legalità attraverso la modernizzazione del comparto della pesca, che può avvenire con la gestione trasparente del centro ittico, pronto da tempo e attualmente chiuso».

«In questa fase, particolarmente delicata per Cetraro, occorre muoversi in sinergia con le forze dell’ordine e della magistratura, sapendo che la posta in palio è alta, perché è costituita dall’agibilità democratica e dalla libertà contro l’oppressiva cappa malavitosa».

«Il PD chiede con determinazione alle forze politiche e sociale e all’intero Consiglio comunale – chiude la nota – di mantenere alta l’attenzione sul problema della sicurezza e di attivarsi per elaborare un piano di iniziative volto ad agevolare il processo di rilancio economico e sociale della città».