La trasmissione TV Pasqualino Marajà Italia andrà in onda su SKY (canale 180) a partire da lunedì 13 luglio, tutti i giorni alle ore 11.20, alle 17,10 e alle ore 24.00. Il programma condotto da Francesco Occhiuzzi approda, quindi, sul canale TV CLASS MODA rimanendo, tuttavia, anche su Teleuropa Network.

L’avventura on the road di Francesco Occhiuzzi è iniziata qualche anno fa con puntate dedicate a località come Capri e la famosa piazzetta, il lago di Como, la Costiera Amalfitana e Reggio Calabria, con il suo lungomare più bello d’Italia.

Pasqualino MarajàRinnovata nella grafica, nella forma e nel taglio, la trasmissione toccherà alcune delle più belle località europee. Dopo il successo di Una domenica così, che risultò più apprezzata anche di molti contenitori nazionali, ora è la volta di un prodotto veloce e ricco di storie. Con la regia di Fabrizio Avolio, ogni puntata sarà un viaggio di 30 minuti nella storia, nell’arte e nelle tradizioni. I protagonisti saranno i centri storici, i porti, le chiese, i musei, i colori, i sapori. La prima puntata sarà dedicata a Bruges, la città medevevale meglio conservata in Europa.

I paesaggi verranno raccontati con immagini in alta definizione, alternando riprese da terra a vedute aeree.

Occhiuzzi ha sottolineato: “Qualità per noi è la parola magica ed è ciò che ci distingue dalle trasmissioni realizzate con pochi mezzi e poca ricerca. Tutto ciò è possibile grazie all’apporto di una grande realtà che è SKY e in modo particolare TV CLASS MODA che ci darà la possibilità di essere visti, questa volta in tutto il mondo. La versione integrale della trasmissione continuerà ad andare in onda anche su TEN”.

Occhiuzzi-e-Avolio