Press "Enter" to skip to content

Partecipazione Attiva: le criticità delle scuole cetraresi

Il 30 novembre 2015, noi dell’Associazione Partecipazione Attiva abbiamo protocollato una richiesta indirizzata al sindaco di Cetraro e all’Assessore ai servizi per avere informazioni e rassicurazioni sull’effettivo stato di pericolosità degli edifici scolastici cittadini. Tale richiesta era stata la conseguenza delle dichiarazioni pubblicate dall’assessore Cesareo sulla sua pagina Facebook che ci avevano sensibilmente allarmati. Ciononostante la nostra richiesta è rimasta inevasa così come inevaso è rimasto anche il successivo sollecito del 9 dicembre u.s. Pertanto ad oggi, nel silenzio assoluto, registrato il completo disinteresse dell’amministrazione verso la nostra legittima richiesta, abbiamo ritenuto opportuno e doveroso rivolgerci agli organi indicati nella missiva di…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Il 30 novembre 2015, noi dell’Associazione Partecipazione Attiva abbiamo protocollato una richiesta indirizzata al sindaco di Cetraro e all’Assessore ai servizi per avere informazioni e rassicurazioni sull’effettivo stato di pericolosità degli edifici scolastici cittadini.

scuola-Cetraro
Tale richiesta era stata la conseguenza delle dichiarazioni pubblicate dall’assessore Cesareo sulla sua pagina Facebook che ci avevano sensibilmente allarmati. Ciononostante la nostra richiesta è rimasta inevasa così come inevaso è rimasto anche il successivo sollecito del 9 dicembre u.s.

Pertanto ad oggi, nel silenzio assoluto, registrato il completo disinteresse dell’amministrazione verso la nostra legittima richiesta, abbiamo ritenuto opportuno e doveroso rivolgerci agli organi indicati nella missiva di seguito riportata per cercare di ottenere quelle importanti risposte che ci attendevano e che ci sono state negate.

Scuole-Cetraro

Scuole-Cetraro-2

 

R&P

Comments are closed.