Press "Enter" to skip to content

Palazzetto dello Sport: “un’altra promessa mantenuta!”   

Come il vice sindaco Fabio Angilica, anche l’Assessore allo Sport Tommaso Cesareo scrive, sul suo profilo Facebook, della riapertura del PalaGiordanelli. “Ci è costata fatica, sacrificio economico e polemiche ingiuste. Ma alla fine la città si riappropria di una struttura importante, e questo è quello che conta! Lasciatemi però dire che ci ho lavorato sodo per ridare agibilità e dignità ad una struttura abbandonata a se stessa. Ma a nulla sarebbe valso il mio immane sforzo se non avessi avuto la collaborazione in primis del Sindaco, che con la sua capacità e la sua esperienza ha dato un notevole contributo perché…

Last updated on 26 Febbraio 2017

Come il vice sindaco Fabio Angilica, anche l’Assessore allo Sport Tommaso Cesareo scrive, sul suo profilo Facebook, della riapertura del PalaGiordanelli.

PalaGiordanelli“Ci è costata fatica, sacrificio economico e polemiche ingiuste. Ma alla fine la città si riappropria di una struttura importante, e questo è quello che conta! Lasciatemi però dire che ci ho lavorato sodo per ridare agibilità e dignità ad una struttura abbandonata a se stessa. Ma a nulla sarebbe valso il mio immane sforzo se non avessi avuto la collaborazione in primis del Sindaco, che con la sua capacità e la sua esperienza ha dato un notevole contributo perché tutto ciò si realizzasse, ed in secundis a quella dei miei colleghi assessori, che a vario titolo hanno contribuito al successo di questa iniziativa. Un grazie particolare, infine va all’amico “Pezzotto”, che mi è stato addosso come un mastino, e ha sacrificato buona parte del suo tempo per la sua “creatura”, il “Palazzetto”. Grazie anche alla dottoressa Tricarico che ha seguito con competenza tutto l’iter burocratico, e al dott. Pettenati, sempre a disposizione per ogni chiarimento. Viva Cetraro, viva lo sport!”.

Comments are closed.