Press "Enter" to skip to content

Ospedale di Cetraro, lettera aperta al dottor Misasi

Last updated on 29 Agosto 2021

Illustrissimo dott. Raffaele Misasi,

Apprendiamo con viva soddisfazione della Sua nomina a Direttore dell’Uoc di Ostetricia /Ginecologia dello Spoke Cetraro-Paola a seguito degli eventi che hanno determinato la sospensione temporanea delle attività del punto nascita di Cetraro.

Conosciamo la Sua professionalità e la qualità del suo operato che certamente daranno nuovo impulso alle attività inerenti l’organizzazione del punto nascita.

Come saprà, la sospensione temporanea del punto nascita, oltre alle criticità già sanate, è legata alla mancata presenza del direttore dell’Uoc.

Considerato, dunque, che l’Asp di Cosenza ha proceduto ad incaricarLa e consapevoli del tempo a sua disposizione per decidere, vista la situazione di emergenza che si è venuta a creare con grave nocumento per le mamme gravide costrette a percorrere lunghe distanze per vivere in sicurezza e tranquillità il momento più felice della loro esistenza, Le chiediamo di assumere, in tempi celeri, la direzione dell’Uoc Otetricia/Ginecologia nella certezza che avrà al Suo fianco, non solo gli scriventi, ma anche tutti gli operatori e la comunità intera del tirreno cosentino.

Cetraro, 18 Settembre 2019

Il Sindaco Angelo Aita
Il Presidente del Consiglio Comunale Carmine Quercia
I Capi Gruppo Ermanno Cennamo- Tommaso Cesareo

Le OO.SS. CGIL- UIL – CSE – CONFIAL – UGL – CISL –  CGIL FP

Il Comitato Pro Ospedale

2022 - 2023 © SCS Srl