Press "Enter" to skip to content

“non c’è spazio per bravate inutili”

I capi gruppi consiliari Ermanno Cennamo, Tommaso Cesareo, Samuele Losardo e Franco Pascarelli, coordinati dal Presidente del Consiglio Carmine Quercia, sono a fianco del sindaco in questa difficile fase che richiede una collaborazione dell’intera comunità per debellare il contagio Covid-19.

In questa ottica si chiede a tutti i cittadini di attenersi rigorosamente alle regole a salvaguardia della salute di tutti, sapendo che non c’è spazio per bravate inutili, che potrebbero risultare dannose per l’intera comunità. Esprimiamo piena solidarietà al personale sanitario, che è chiamato a compiere uno sforzo enorme.

Diamo atto alle forze di ogni ordine e grado per l’impegno che profondono al fine di garantire il pieno rispetto delle regole e chiediamo di rafforzare maggiormente gli sforzi con l’ausilio di nuovi uomini e mezzi.

Tutti i consiglieri comunali, osservando scrupolosamente le ordinanze, si stanno prodigando per dare massima diffusione a tutte le notizie che provengono dalla Protezione civile e dalla Regione Calabria per consentire a tutti di affrontare la grave emergenza con consapevolezza e con il possesso di informazioni certe.

Se l’impegno sarà corale, i risultati arriveranno certamente.

I capi gruppi consiliari