Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Nomina ad assessore e delega alle Politiche Ambientali per Giuseppe Aieta

- Politica

Si è tenuta nel pomeriggio di mercoledì 15 giugno la conferenza stampa con cui il Presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, ha presentato la nuova composizione della Giunta Provinciale. Questa ha infatti visto la nomina dei tre assessori Giuseppe Giudiceandrea, Mario Caligiuri e Giuseppe Aieta (sindaco di Cetraro). In particolare al primo cittadino cetrarese […]

Facebook

Aieta assessore provinciaSi è tenuta nel pomeriggio di mercoledì 15 giugno la conferenza stampa con cui il Presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, ha presentato la nuova composizione della Giunta Provinciale. Questa ha infatti visto la nomina dei tre assessori Giuseppe Giudiceandrea, Mario Caligiuri e Giuseppe Aieta (sindaco di Cetraro).

In particolare al primo cittadino cetrarese è stata assegnata la delega alle Politiche Ambientali, settore che assume certamente una valore di particolare rilevo in considerazione dell’esito dei referendum. Mentre a Giudiceandrea è stata assegnata la delega alla Formazione e Mercato del Lavoro e a Caligiuri quella sulle Attività Produttive, Industria, Artigianato, Commercio, Sostegno alle imprese.

Alla notizia e ai complimenti giunti dalla cittadinanza, Giuseppe Aieta ha così risposto sul suo profilo di Facebook: “Vi ringrazio molto per l’affetto che mi dimostrate. Per me è importante condividere ogni impegno con voi tutti anche perchè questi riconoscimenti sono solo il frutto della vostra fiducia. Avrei voluto condividere questa gioia con chi oggi non c’è più e che aspettava, ansioso quanto me, la notizia. E nel momento in cui il Presidente Oliverio conferiva gli incarichi, un attimo dopo, proprio un attimo dopo, ci lasciava. Ad Ennio, questa gioia è dedicata ad Ennio”.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Andrea Ricco




Scroll Up