Press "Enter" to skip to content

Mostra di pittura, scultura e fotografia a Palazzo Del Trono

Il 20 e 21 aprile 2013, lo storico Palazzo Del Trono di Cetraro, un tempo dimora nobiliare e oggi sede del Museo dei Brettii e del Mare, ospiterà la prima edizione di Riviera in mostra. L’evento artistico e culturale è organizzato dal Rotaract Club Riviera dei Cedri, con la collaborazione della società cooperativa Caster e si prefigge lo scopo di promuovere e volorizzare le figure artistiche operanti nel territorio della riviera dei cedri. Alla mostra potranno prendere parte scultori, pittori e fotografi, professionisti e non. Per aderirvi non vi sono limiti di età. Si ricorda che chiunque voglia iscriversi all’iniziativa…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Il 20 e 21 aprile 2013, lo storico Palazzo Del Trono di Cetraro, un tempo dimora nobiliare e oggi sede del Museo dei Brettii e del Mare, ospiterà la prima edizione di Riviera in mostra.

Palazzo-del-tronoL’evento artistico e culturale è organizzato dal Rotaract Club Riviera dei Cedri, con la collaborazione della società cooperativa Caster e si prefigge lo scopo di promuovere e volorizzare le figure artistiche operanti nel territorio della riviera dei cedri.

Alla mostra potranno prendere parte scultori, pittori e fotografi, professionisti e non.

Per aderirvi non vi sono limiti di età.

Si ricorda che chiunque voglia iscriversi all’iniziativa deve presentare l’apposita scheda di partecipazione, entro e non oltre il 10 aprile 2013.

Regolamento Scheda di partecipazione

Comments are closed.