Messa in commemorazione di Giannino Losardo

L’Amministrazione Comunale di Cetraro ha informato tutti i cittadini, tramite la propria pagina Facebook che, in occasione dell’anniversario della morte di Giannino Losardo, giorno 21 giugno, alle ore 10:30, nel cimitero cittadino, verrà celebrata una breve cerimonia in suo ricordo.

Inoltre, giorno 24 giugno, alle ore 11:00, all’interno della chiesa matrice di San Benedetto Abate, si svolgerà una Santa Messa, “in onore di tutti i caduti per mano della mafia e di ogni altra forma di violenza”.

Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.

Potrebbe interessarti anche...