Press "Enter" to skip to content

Master Class di fisarmonica a Palazzo Del Trono

L’Accordion Advance, del Maestro Antonio Spaccarotella, che ha tra le proprie finalità principali la valorizzazione e la formazione artistica e musicale su tutto il territorio nazionale, dal 28 al 30 agosto 2012, a Cetraro, promuove un corso di formazione per giovani fisarmonicisti. I seminari saranno tenuti delle migliori eccellenze russe, provenienti dalla Gnessin Academy di Mosca e avranno luogo all’interno del Museo di Palazzo Del Trono. Giorno 28 e 29 agosto, a tenere i corsi, saranno i docenti Alexander Selivanov e Yulia Americova, mentre giorno 30 sarà la volta di Viacheslav Semionov e dello stesso Antonio Spaccarotella, organizzatore dell’evento. I…

Last updated on 25 Febbraio 2017

L’Accordion Advance, del Maestro Antonio Spaccarotella, che ha tra le proprie finalità principali la valorizzazione e la formazione artistica e musicale su tutto il territorio nazionale, dal 28 al 30 agosto 2012, a Cetraro, promuove un corso di formazione per giovani fisarmonicisti.

Corsi di fisarmonicaI seminari saranno tenuti delle migliori eccellenze russe, provenienti dalla Gnessin Academy di Mosca e avranno luogo all’interno del Museo di Palazzo Del Trono.

Giorno 28 e 29 agosto, a tenere i corsi, saranno i docenti Alexander Selivanov e Yulia Americova, mentre giorno 30 sarà la volta di Viacheslav Semionov e dello stesso Antonio Spaccarotella, organizzatore dell’evento.

I corsi prenderanno inizio alle ore 9:00.

Accordeon

Comments are closed.