Press "Enter" to skip to content

Massimo Canale: “rilanciare il comparto ittico”

Rilanciare il comparto ittico e valorizzare le strutture portuali per una strategia di crescita turistica della Calabria. Su questa lunghezza d’onda si è posto l’intervento del candidato a Segretario Regionale del PD Massimo Canale, nell’ambito della visita alla struttura portuale di Cetraro, alla presenza di amministratori comunali, di pescatori e di cittadini interessati al rilancio turistico del tirreno cosentino. Un confronto ad ampio raggio, che è servito a puntare l’attenzione su i percorsi che Canale intende seguire per ridisegnare un piano di sviluppo della Regione Calabria e per offrire nuove opportunità di crescita al settore ittico, che può rappresentare una…

Last updated on 26 Febbraio 2017

Rilanciare il comparto ittico e valorizzare le strutture portuali per una strategia di crescita turistica della Calabria.

CanaleSu questa lunghezza d’onda si è posto l’intervento del candidato a Segretario Regionale del PD Massimo Canale, nell’ambito della visita alla struttura portuale di Cetraro, alla presenza di amministratori comunali, di pescatori e di cittadini interessati al rilancio turistico del tirreno cosentino.

Un confronto ad ampio raggio, che è servito a puntare l’attenzione su i percorsi che Canale intende seguire per ridisegnare un piano di sviluppo della Regione Calabria e per offrire nuove opportunità di crescita al settore ittico, che può rappresentare una straordinaria opportunità se viene adeguatamente modernizzato e reso competitivo.

L’incontro di Cetraro è stato un momento del lungo giro che Massimo Canale ha fatto nel Tirreno Cosentino, con l’obiettivo di ascoltare la voce dei cittadini per ricostruire il rapporto tra la società civile e la politica.

[Riceviamo e pubblichiamo]

Comments are closed.