Press "Enter" to skip to content

Marsico, nuova gloria alla Don Russo Volley

È inutile nascondere come gli ultimi accadimenti per quanto riguarda il calcio a Cetraro abbiano, in qualche modo, spostato l’eterna e morbosa attenzione – che da sempre contraddistingue gli sportivi (soprattutto al Sud) – dal calcio, “la solita passione”, verso nuovi lidi dell’orizzonte sportivo come la pallavolo. Sport da sempre presenti e attivi e con buoni risultati sul territorio, ma allo stesso tempo troppo spesso trascurati non solo dai tifosi, ma forse anche dagli amministratori locali e dalla classe imprenditoriale che poco investe su tali discipline. E poi – diciamocela tutta – recentemente non è che il calcio, soprattutto a…

Last updated on 25 Febbraio 2017

cetraro volley donrussoÈ inutile nascondere come gli ultimi accadimenti per quanto riguarda il calcio a Cetraro abbiano, in qualche modo, spostato l’eterna e morbosa attenzione – che da sempre contraddistingue gli sportivi (soprattutto al Sud) – dal calcio, “la solita passione”, verso nuovi lidi dell’orizzonte sportivo come la pallavolo. Sport da sempre presenti e attivi e con buoni risultati sul territorio, ma allo stesso tempo troppo spesso trascurati non solo dai tifosi, ma forse anche dagli amministratori locali e dalla classe imprenditoriale che poco investe su tali discipline.

E poi – diciamocela tutta – recentemente non è che il calcio, soprattutto a Cetraro, abbia regalato grandi soddisfazioni: né in paese né nel circondario, ad esempio, nessuno ha mai avuto la possibilità di acquistare un biglietto per una partita con l’Inter o con la Juventus… 🙂

Ma ora le cose sembrano cambiare, e il merito è tutto degli uomini guidati da Marsico, il Mister che con i suoi splendidi ragazzi sta portando nuova gloria alla Don Russo Volley Club di Cetraro.

Per carità, si tratta pur sempre di Serie C Maschile di Pallavolo, ma il buon inizio del 2012, che si spera possa protrarsi anche nelle sfide che vedranno gli azzurri impegnati nel 2013, ha regalato ottime sensazioni.

A Nervino, Lamberti, Grosso, Perrone, Quercia, Martilotta e tutti gli altri, il compito di far sognare ancora gli sportivi di casa…

Comments are closed.