Press "Enter" to skip to content

Mariella Aita aderisce al Gruppo DP Democratici e Progressisti

Mariella Aita, consigliera comunale di Cetraro, rompe gli indugi e aderisce al Gruppo DP Democratici e Progressisti che in Consiglio regionale può contare sul Capogruppo, Giuseppe Aieta, già sindaco di Cetraro per 10 anni, Consigliere e Assessore provinciale ed oggi alla seconda legislatura nell’Assise regionale.

Mariella Aita, di professione commercialista, è stata già assessore al bilancio del Comune di Cetraro da indipendente.

Da sempre vicina alle posizioni politiche del consigliere Aieta, in vista delle prossime comunali di settembre ha voluto marcare la sua vicinanza all’ex sindaco di Cetraro.

“La mia è una posizione politica chiara, riformista e di sinistra – ha fatto sapere – che mi vede perfettamente in linea con l’attività politico-istituzionale di Giuseppe Aieta. Constituendo un gruppo consiliare e politico vogliamo contribuire a costruire una cultura di governo che guardi alla cura delle persone e dei nostri luoghi attraverso politiche mirate come questi 15 anni hanno dimostrato. Tra l’altro, mi riesce facile essere in sintonia politica con un gruppo che può contare sulla esaltante esperienza dell’ex Sindaco Aieta e dell’attuale Sindaco Aita“.

“Siamo pronti a lavorare per una campagna elettorale – conclude – dove i contenuti dovranno essere l’unico motivo di discussione per governare la Cetraro del terzo millennio”.