Press "Enter" to skip to content

“Ma Lampetia, possiamo inserirla nel comune di Bonifati?!”

È questo il grido “sarcastico” di Agostino Brenna, residente nella nota zona di Cetraro, che, su Facebook, da pochi minuti, ha pubblicato alcune foto che non hanno certo bisogno di commenti… “A Cetraro – scrive Agostino – si fa il lungomare, si fanno pulizie di aiuole e alberi, reti fognarie nuove, rotonde, asfalto, ma… Lampezia? Vergogna, Amministrazione comunale!”. Superfluo aggiungere che si è subito scatenata la polemica: c‘è chi ha fatto notare come il vero problema di Lampetia sia l’erosione e chi, invece, ha appoggiato in pieno la protesta di Brenna.

Last updated on 26 Febbraio 2017

È questo il grido “sarcastico” di Agostino Brenna, residente nella nota zona di Cetraro, che, su Facebook, da pochi minuti, ha pubblicato alcune foto che non hanno certo bisogno di commenti…

Lampetia
“A Cetraro – scrive Agostino – si fa il lungomare, si fanno pulizie di aiuole e alberi, reti fognarie nuove, rotonde, asfalto, ma… Lampezia? Vergogna, Amministrazione comunale!”.

Superfluo aggiungere che si è subito scatenata la polemica: c‘è chi ha fatto notare come il vero problema di Lampetia sia l’erosione e chi, invece, ha appoggiato in pieno la protesta di Brenna.

Lampetia-Cetraro (2) Lampetia-Cetraro (3)

Comments are closed.