Lettera aperta al Sindaco, prof. Aita Angelo

Last updated on 26 Febbraio 2017

“Il Comitato San Filippo informa il Sindaco che in data 5.12.2012 è stato democraticamente eletto dai cittadini un comitato che ha sempre contribuito, come a lei risulta, alla individuazione e risoluzione dei problemi”. Inizia così la lettera aperta diffusa poco fa dal Comitato San Filippo e indirizzata al neo sindaco Aita.

Aita“Non riusciamo a capire – continua – come alcuni ‘esponenti’ che oggi dimostrano tanto entusiasmo in quel periodo occupavano il loro tempo limitandosi ad esternare solo critiche verso quell’amministrazione di cui Lei era autorevole rappresentante. Pertanto, la invitiamo a fare le opportune considerazioni, tenendo conto che le contrade sono opportunamente rappresentate anche in Consiglio comunale”.

“Il tentativo di un’azione così congegnata – conlcude – rappresenterebbe il ‘ringraziamento’ per alcuni personaggi dell’impegno (leggi bugie) profuso in questa campagna elettorale”.

Il Comitato San Filippo

Comments are closed.