Press "Enter" to skip to content

Le foto degli utenti, un piccolo grazie e chissà…

Last updated on 29 Agosto 2021

La mia mattinata tipica scorre davanti un monitor LCD. Leggo, scrivo e sistemo testi per farli incastrare nelle griglie del mio giornale. È dura. Molto. Ai non addetti ai lavori potrebbe sembrare una passeggiata, un lavoro facile, ma vi assicuro che, invece, è faticoso, e spesso mi sento davvero stressato nel dover mantenere ingabbiate le tante parole che mi scorrono in testa. Ma non mi lamento. Ci mancherebbe! E poi, ogni tanto, stacco gli occhi dal PC e do un’occhiata al mio smarphone e, quasi con contentezza, scopro che una piccola icona lampeggia sul mio display. Siete voi. Sono i vostri commenti o una vostra mail. Così, scorro col dito e approvo (e a volte blocco, ahimè) i commenti che ci inviate.

Cetraro-(3)Oggi, anzi, pochi minuti fa l’icona mi ha suggerito di controllare la posta perché una mail attendeva di essere letta. Ho aperto il mio bravo pannello di controllo e ho letto l’oggetto della mail: Invio foto. È una mail di Corrado Tripicchio che già qualche giorno fa si è fatto sentire inviandoci altre foto. Mi ha fatto piacere. Non tanto per la mail o le foto – ormai ne riceviamo tantissime –, quanto per il fatto di aver acquisito ancora un altro affezionato utente. Grazie Corrado e grazie a tutti quelli che ci inviano ogni giorno foto, mail e consigli. A proposito, se volete dare un’occhiata ad altre foto scattate dal nostro nuovo amico, collegatevi sul suo sito web personale: http://www.panoramio.com/user/1933470.

Ah, dimenticavo: qualcuno di voi mi ha chiesto come mai avessi smesso di scrivere sul blog firmando gli articoli. Beh, il tempo è quello che è! Ma non appena riuscirò a trovare un po’ di spazio, riprenderò a scrivere per Cetraro In Rete… e forse anche pubblicando qualche parere personale… che ne so… magari creando una sezione a parte per gli editoriali… smascherando qualche magagna con delle foto… o facendo un po’ di sana controinformazione… non lo so. Le idee sono tante. Vedremo.

Per il momento, un caro saluto a tutti.

Francesco

Cetraro

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl