Press "Enter" to skip to content

Le farneticanti sciocchezze di qualche balordo!

Last updated on 25 Febbraio 2017

Apprezzo l’efficace lavoro d’informazione che Cetraro in Rete ormai porta avanti con successo da anni. Apprezzo molto meno quei mediocri anonimi, che amano scagliare la pietra e nascondere la mano. Qualche autorevole scrittore potrebbe definirli inutili ignavi, di cui non bisogna occuparsi perché non meritano di stare né in paradiso né all’inferno.

IoHo letto con il necessario distacco le farneticanti sciocchezze che qualche balordo mi ha indirizzato. Un lettore attento capisce da solo quale sentimento oscuro e basso alimenta l’anonimo critico che, annebbiato dall’invidia o da qualcosa di simile, tenta di gettare discredito a persone come me che dedicano entusiasmo e passione alla crescita sociale e culturale della nostra cittadina.

Chiunque in questo caso avrebbe preso carta e penna e avrebbe scritto alla Procura della Repubblica perché intervenga e scopra il volto di questi oscuri personaggi. Per quanto mi riguarda, siccome sono tollerante e rispettoso anche dei cretini, mi limito a liquidare la questione con un semplice sorriso, additando ai tanti visitatori della rete come certi incapaci, spesso falliti, cercano un briciolo di notorietà, cercando invano di aggrapparsi alle ali di chi è abituato a volare alto.
 
Nota CIR. Carmine Quercia si riferisce a una serie di offese che gli sono state rivolte attraverso questo blog.

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl