Il Comitato Lampetia Ora chiede un incontro pubblico con il sindaco Angelo Aita o con un rappresentate dell’Amministrazione comunale per discutere dei problemi che affliggono la zona di Lampetia.

In una lettera aperta, firmata dal presidente, Agostino Brenna, si legge: “Più volte, noi del Comitato Lampetia Ora, abbiamo chiesto all’Amministrazione d’intervenire sui i problemi che affliggono la suddetta via, e più volte ci sono stati promessi interventi pronti e risolutori ma poi, nella realtà, nulla è stato fatto, per non dire che nulla e nessuno si è visto”.

Lampetia

“L’erosione costiera – continua Brenna è una delle cause principali del degrado di Lampetia, ma ci sono problemi anche con la rete fognaria, l’acquedotto, la viabilità, l’urbanizzazione, i rifiuti, la pulizia ambientale e, persino, con la manutenzione ordinaria!”.

Ecco perché, il Comitato – anche a nome dei residenti – chiede un incontro pubblico per giorno 7 aprile 2016, alle ore 18:00 sul lungomare di Lampetia: per discutere sulle problematiche che affliggono la via, essere aggiornati sulle intenzioni comunali e conoscere le tempistiche di risoluzione.

 

Lettera-Aperta